MORE INFO


Le foto…quasi non se ne stampano più… :( ma io che sono nostalgica, continuo a farli perché credo che non ci sia niente di più commovente e terribilmente caldo che sfogliare un album con le pagine di carta e rivedersi, rivedere la famiglia, i figli, gli amici come erano, come eravamo..

E poi l’album delle foto è sempre lì sulla libreria, non si cancella, non sparisce, ti aspetta per essere sfogliato ogni volta che hai voglia di fare un tuffo nel passato recente o lontano che sia…

In tutti questi anni ho fatto centinaia di album per matrimoni, battesimi, cresime, comunioni o semplicemente album per le foto, di pochi ho il ricordo di come gli ho fatti, se no dalle foto che ho, ma in tutti c’è un pezzetto di me!

Ed è bello pensare che per ogni album c’è una storia, la scelta con il cliente dei materiali, la forma, i colori, i suoi gusti.. ciascun album di foto è fatto apposta per ognuno di voi, è questo che rende unico il lavoro di un artigiano (di arte su carta)

L’identità di ciascuno di noi deve rimanere tale. Non facciamo l’errore di farci inglobare.. siamo unici in tutto anche nelle nostre scelte.

MATRIMONIO


BAMBINI